10.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Treni speciali dalla Liguria per chi scia a Limone Piemonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Prendere il treno per andare a sciare. Dal prossimo 17 gennaio e fino all’otto marzo per tutti i Liguri sarà più facile toccare la neve piemontese grazie a corse speciali che collegheranno Arma di Taggia e Ventimiglia con Limone Piemonte.
Un’iniziativa voluta dall’assessore ai trasporti della Regione Piemonte Francesco Balocco per rilanciare lo sci nel cuneese visto che i lavoro che chiudono il col di Tenda potrebbero causare un notevole calo delle presenze.
Invece, chi sceglierà di viaggiare in treno avrà la possibilità di skipass scontati, 25 euro anziché 33 nel weekend e 15 in settimana. Due le corse giornaliere: quella mattutina che parte da Arma di Taggia alle 6.40 e arriva a Limone alle 9.02, con tappa in tutte le fermate intermedie. Mentre il rientro sarà alle 17.15 per arrivare ad Arma di Taggia alle 19.35.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano