20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Trasporto disabili a Torino: Tundo si aggiudica la gara. Era l’unico concorrente

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

La Vincenzo Tundo Spa si è aggiudicata la gara per il trasporto dei disabili a Torino. L’azienda pugliese, al centro di accese polemiche legate al disservizio e ai mancati pagamenti dei dipendenti mesi fa, si occuperà nuovamente dei servizi servizi di trasporto scolastico nell’area della Città Metropolitana.

Da Palazzo Civico fanno sapere che «a giorni si procederà con il provvedimento di aggiudicazione e alla programmazione dell’avvio del nuovo modello gestionale in collaborazione con le ditte aggiudicatarie dei lotti di gestione amministrativa e accompagnamento e, per la parte relativa al trasporto scolastico, con l’Osservatorio appositamente costituito». 

Il caso Tundo è costata la poltrona di assessora all’Istruzione a Federica Patti, accusata sia dalle minoranze che dalla sua stessa maggioranza di non aver gestito al meglio la vicenda.

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano