20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Tram della linea 4 troppo affollati, Gtt aumenta corse e fermate

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Da mercoledì scorso visto la minore affluenza di persone sui mezzi pubblici Gtt aveva deciso di modificare gli orari dei mezzi, facendo di fatto entrare in vigore il modello del mese di agosto, con meno corse e alcune linee sospese.

A quanto pare però ora dovrà tornare sui suoi passi. Almeno per quanto riguarda la linea del tram 4, una delle più trafficate anche perchè collega tutta la città da nord a sud. La stessa sindaca Chiara Appendino ha affermato che anche in questi giorni e nonostante gli appelli a restare a casa i mezzi raggiungono una capienza del 50 per cento.

Così per alleggerirlo si è deciso di ripristinare fermate che a dicembre, nel progetto di miglior efficienza del servizio promosso dall’assessora Maria Lapietra, erano state soppresse. Inoltre, il percorso del 4 verrà affiancato anche dalla linea bus 50.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano