27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Tradito compra una pagina del Corriere della Sera e racconta le corna della moglie

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Una storia di corna finisce su tutti o quotidiani. Per fortuna questa volta non nelle pagine di cronaca dove purtroppo i raptus di gelosia sfociano in terribili omicidi.

Il cornuto nel nostro caso non ha scelto di indossare i panni dell’Otello ma ha preferito armarsi di penna e scrivere a sua moglie. Comprando addirittura una pagina sul Corriere della Sera. Ma non la fatto per raccontare a tutto il Paese la sua disperazione o per chiedere alla persona con cui ha diviso sette anni di tornare. No, lui, Enzo come si firma ha voluto raccontare dei tradimenti di Lucia. Tutti quanti. Uno sfogo, più che una vendetta dice l’autore della lettera che pubblichiamo. Il cornuto ha anche aperto un profilo Facebook (il tuo exmarito) che in pochi giorni ha raccolto già un buon numero di mi piace. Se tutta la vicenda venisse confermata e non fosse uno geniale fake aprirebbe la strada a una nuova moda dove il cornuto non solo non se ne vergogna ma rivendica il suo ruolo. Anche se qualcuno in un post sulla pagina Facebook ha scritto: “divorzia e non rompere”

11069489_863224630405513_5919146722861213729_n

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano