27.5 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Tortona, 73enne spara alla sorella poi chiama i carabinieri

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sembrava una giornata come tante a Tortona in provincia di Alessandria, fino a quando alle 9 del mattino, un uomo di 73 anni ha imbracciato un fucile da caccia per sparare alla sorella.
La donna, che di anni ne aveva 69, si stava preparando per tirare fuori la sua auto dal garage quando i due colpi mortali, l’hanno raggiunta alla schiena.
L’uomo, dopo aver sparato ha chiamato i carabinieri ai quali ha confessato il folle gesto e, stando al suo racconto, la causa sarebbe legata alla disputa sull‘eredità tra i due e ai dissidi familiari che andavano avanti da tempo.
Sul posto è intervenuto il personale della Compagnia di Tortona e la Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei carabinieri di Alessandria che sta indagando sul caso. L’uomo è stato poi fermato dai militari.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano