16.8 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Toro: Padelli e Barreto in gruppo, sono pronti per il Catania

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Contro il Catania non si potrà lasciare nulla al caso, nonostante gli etnei siano penultimi e in piena zona rossa, e Giampiero Ventura lo sa. La classifica parla chiaro: i punti dei granata sono solo 12, arbitri o non arbitri. E bisogna recuperare al più presto. Ma per fortuna arrivano buone notizie dall’infermeria.
Daniele Padelli e Vitor Barreto hanno pienamente recuperato dagli infortuni patiti nelle scorse settimane, e già oggi hanno svolto senza problemi l’intero allenamento col gruppo. Saranno quindi disponibili domenica prossima contro i rossoazzurri, e Ventura tira un sospiro di sollievo, perché la panchina stava diventando davvero troppo corta.
Ancora indisponibile ma in via di recupero Guillermo Rodriguez, che sta seguendo le terapie e svolgendo lavoro differenziato, mentre Marcelo Larrondo prosegue la riabilitazione per la frattura al piede procuratasi durante lo scontro con il Milan. Il calciatore argentino non vuole comunque forzare troppo i tempi del rientro, per evitare controproducenti ricadute.
Domani doppia seduta di allenamento a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano