26.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Torino, quindicenne aggredito da baby gang, tre arresti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In zona Piazza Massaua, a Torino, una baby gang, ha picchiando e derubando un 15enne. Questa l’accusa imputata dalla polizia di Torino agli appartenenti al branco, tutti giovanissimi, un 16enne, una 17enne e un 20enne.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti, l’aggressione è avvenuta qualche giorno fa e ha visto una trentina di persone accerchiare tre ragazzini, in via Val Lagarina. I tre fermati, in particolare, sono quelli che si sono più accaniti sul 15enne, rubandogli un orologio e un paio di airpods. La vittima è riuscita a fuggire verso la metropolitana ma è stata raggiunta nell’ascensore e nuovamente colpita.

Qui sono intervenuti i militari, che hanno subito arrestato i tre aggressori. inoltre la polizia ne ha sanzionati, amministrativamente, subito due, per possesso di stupefacenti e di un coltello. Un quarto membro poi, è stato rintracciato e denunciato in stato di libertà, per ricettazione, perché aveva con sé l’orologio che i tre aggressori avevano sottratto alla vittima.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano