15.2 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Torino, polizia sequestra 55 kg tra hashish e marijuana, due arresti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

55 kg tra hashish e marijuana, è il totale sequestrato dalla polizia di Torino nelle perquisizioni e nei controlli avvenuti nella giornata di ieri.

Gli investigatori ritengono che la droga fosse destinata allo spaccio nella zona della movida di Vanchiglia, in particolare in piazza Santa Giulia.

Durante le operazioni sono state arrestate due persone di origini albanesi, un 20enne e un 21enne che sono state fermate, in via Cuneo a Torino, dalla squadra mobile, a bordo di una Fiat Panda presa a noleggio. Trasportavano 44 chili di marijuana.

Gli agenti hanno anche perquisito il domicilio dei due dove, sono stati trovati altri 6 chili di marijuana e 5 chili e mezzo di hashish. I panetti di droga riportavano i marchi di alcune note aziende di abbigliamento. La droga, che secondo la squadra mobile potrebbe essere arrivata dall’Albania, avrebbe potuto fruttare fino a 400 mila euro se rivenduta al dettaglio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano