11.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Torino, pacco contenente nido di calabroni per la sede di Aliud

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Nella notte di ieri in via Sestriere 9 a Torino, davanti alla sede di Aliud, organizzazione giovanile di destra vicina a Fratelli d’Italia, è stato rinvenuto un pacco sospetto, che ha fatto innescare un allarme bomba.

Sul posto è intervenuto il Reparto Artificieri della polizia, all’interno del pacco, lasciato da un individuo ripreso dalle telecamere di sicurezza, è stato trovato un nido di calabroni.

“E’ evidente che a Torino qualcuno stia cercando di alzare la tensione ed innescare uno scontro ideologico – sostiene in una nota Enrico Forzese dirigente regionale di Fratelli d’Italia – Non è la prima volta che siamo oggetto di minacce, aggressioni e intimidazioni”, ma “continueremo a difendere il nostro diritto ad esistere, a proporre un’alternativa al “Sistema Torino”, tanto caro ai centri sociali, che protegge e tutela. Evidentemente – conclude – qualcuno si è sentito toccato dal grande successo delle nostre ultime iniziative nei mercati e nel quartiere, ma non deve temere: continueremo ad andare avanti e ad essere presenti in tutta la città!”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano