17.5 C
Torino
sabato, 13 Agosto 2022

Torino incontra le imprese russe

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Torino il prossimo 25 novembre ospiterà i responsabili acquisti di ”Concern Tractor Plants” e ”Kamaz”, case costruttrici russe di veicoli industriali, trattori e macchine movimento terra, nel capoluogo subalpino per incontrare una ventina di imprese piemontesi e individuare potenziali partner.
L’iniziativa, che si chiama 2b2, è organizzata nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera (PIF) From Concept to Car, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, delle Camere di commercio del Piemonte e della Valle d’Aosta.
In programma, il convegno ”Il mercato delle macchine agricole Russia” in cui si parlerà delle caratteristiche del business russo legato al comparto. Al convegno seguiranno gli incontri tra le aziende.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano