10.4 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Torino, gli strappa orecchio a morsi per un apprezzamento alla ragazza

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

E’ stato un apprezzamento di troppo ad una ragazza a scatenare la rissa che ha portato a staccare un orecchio a morsi ad uno dei due contendenti. E’ successo ieri sera in via San Francesco da Paola a Torino.

Gli agenti della squadra volante che sono intervenuti hanno subito fermato un 39enne che si presentava con gli abiti strappati e macchie di sangue e un 32enne con una vistosa ferita all’orecchio a seguito di un morso che gli aveva staccato parte dell’orecchio.

Da una prima ricostruzione fatta è emerso che nel corso della serata, è scaturito un alterco fra due gruppi di amici che si erano ritrovati a bere, e a causa di alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza dei uno dei due gruppi si è passati alle vie di fatto. Il trentaduenne con il pezzo di orecchio strappato e’ stato  soccorso e portato in ospedale dove è stato medicato con una prognosi di 20 giorni. Il trentanovenne è stato, invece, arrestato per deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano