14.2 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Torino, donna uccisa a coltellate. Arrestato il marito

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Omicidio questa notte a Borgo Vittoria, quartiere di Torino. Una donna di 30 anni,Nicoleta Loredana Grigoras, è stata uccisa a coltellate. L’assassino, secondo gli investigatori, sarebbe il marito, 47 anni cittadino romeno.
L’uomo è stato fermato dagli agenti della squadra mobile della Questura del capoluogo piemontese intervenuti sul luogo, al quinto piano di una palazzina in via Borgaro 95.
Non si conosce ancora il movente dell’aggressione che ha portato all’assassinio della donna (madre di due figli piccoli), ma tutto sarebbe accaduto dopo una violenta lite tra i due, causata forse dalla gelosia.
I vicini di casa raccontano di aver sentito la donna urlare e chiedere aiuto. A chiamare la polizia sarebbe stato il marito. “Ho ucciso mia moglie”, avrebbe detto al telefono.
La donna, soccorsa dagli operatori del 118, è morta durante i tentativi di rianimazione.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano