7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Torino, aveva aggredito autista Gtt, identificato minorenne

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo l’aggressione, avvenuta qualche giorno fa al Movicentro di Ivrea, ai danni di un autista di Gtt, il giovane era riuscito a scappare prima di essere fermato dalla pattuglia di carabinieri che era intervenuta.

I militari però, sono comunque riusciti a risalire alla sua identità. Si tratta di un 17enne ritenuto responsabile di violenza nei confronti dell’autista. Il giovane che era sull’autobus sprovvisto di mascherina, era stato rimproverato dalla vittima che, oltre all’aggressione, ha preso reso a calci la paratia in vetro che protegge la postazione di guida.

Visionando le telecamere di sicurezza del veicolo e con l’aiuto della testimonianza del conducente, i carabinieri hanno identificato il 17enne che e’ stato segnalato alla Procura dei Minori per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano