21.3 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

Torino, a dicembre sosta a pagamento anche nei giorni festivi

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Navette “Star” gratuite e parcheggio a pagamento nella zona blu centrale anche nei giorni festivi. Sono state deliberate oggi dalla Giunta comunale di Torino le misure per la viabilità nel periodo natalizio finalizzate – spiegano a Palazzo Civico – «a incentivare l’uso dei mezzi pubblici e a ridurre il più possibile il traffico delle auto nei giorni di massima congestione migliorando così la mobilità nella zona centrale della città».

In particolare dal 7 dicembre al 6 gennaio 2020, sarà esteso al sabato e nei giorni festivi, tranne il 25 dicembre, il servizio delle due Linee Star che potranno essere utilizzare gratuitamente.

Inoltre, per favorire la rotazione delle auto, dall’8 al 22 dicembre la sosta a pagamento verrà estesa anche nei giorni festivi in tutte le zone blu del centro, le sottozone A.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano