18.9 C
Torino
domenica, 9 Maggio 2021

Torino 2021, Salvini vuole il nome del candidato entro novembre

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Vuole giocare d’anticipo Matteo Salvini nella corsa alle amministrative 2021 e vuole al più presto i nomi dei candidati. “Ho chiesto che entro ottobre o al massimo a meta’ novembre ci siamo i nomi dei candidati, a prescindere da quello che faranno gli altri” partiti “in modo da avere 5 o 6 mesi per poter costruire un progetto” ha spiegato il leader della Lega. 

“Dovevamo avere un vertice del centrodestra sulle amministrative ieri che e’ stato annullato per la morte di Jole Santelli ed è aggiornato alla settimana prossima. Oggi ci sono i funerali di Jole e il mio pensiero va a lei”. 

Insomma, a breve le riserve per il candidato sindaco di Torino del centrodestra potrebbero essere sciolte. Con un anticipo notevole, e strategie molto diverse, rispetto al centrosinistra che solo il 6 febbraio 2021 avrà le primarie per scegliere il suo candidato. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano