18.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Torino 2021, Progetto Torino: “Ripartiamo per risollevare la città”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il coordinamento e gli eletti della lista Progetto Torino, (che tra gli esponenti vede l’ex assessore Gianguido Passoni e il presidente di Circoscrizione Marco Novello) alleati a sinistra con il centrosinistra torinese sin dal 2016, esprimono “soddisfazione per per la posizione espressa dal Partito Democratico nell’escludere alleanze con il Movimento Cinque stelle alle prossime elezioni amministrative”.
Aggiungono da Progetto Torino: “Occorre un nuovo progetto, in discontinuità con il passato, che risollevi Torino sul piano economico, sociale e del lavoro. L’improvvisazione, l’infinita catena di errori, sottovalutazioni, confusione e mancanza di visione dell’ amministrazione Appendino deve essere al più presto archiviata e dimenticata. La città ha bisogno di rinnovamento. Quello promesso dal Movimento Cinque Stelle si è rivelato inesistente.”
“Siamo pronti a collaborare con un nuovo percorso col centrosinistra, autonomo, caratterizzandoci sui temi del lavoro, dello sviluppo e della lotta alle disuguaglianze”, concludono da Progetto Torino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano