25.7 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Tiziano Ferro, una canzone per Torino: “Prenditi cura di te”. Appendino lo cita: “Parte la tua gara più ardita”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un video sui social per salutare Torino, dove questa sera era in programma il suo concerto allo Stadio Olimpico, annullato per l’emergenza sanitaria Covid-19. Così Tiziano Ferro saluta i fan e la città a lui molto cara, intonando le note del suo brano “Il Conforto”

“Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me” scrive il cantante di Latina.

Immediata la risposta della sindaca Chiara Appendino che condivide il post di Ferro e gli risponde “per le rime” citando altre canzoni dell’autore: “Grazie Tiziano. Mettiti in forze e guarda su, e dacci dentro tu di più. Parte la tua gara più ardita, la partita, va giocata, con fatica infinita”. Diamoci dentro tutti insieme e sono sicura che… potremo ritornare? Un abbraccio”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano