9.1 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Tiger apre in via Po

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Nuova apertura per Tiger, la catena di oggettistica low cost danese che negli ultimi anni sta avendo un notevole successo in Italia. Il nuovo store sorgerà in via Po a poca distanza da piazza Vittorio Veneto ed è il sesto negozio torinese, la città in cui finora Tiger ha aperto più punti vendita e avuto più successo.
Infatti, proprio a Torino nel 2011 aveva aperto il primo store e ora può vantare un giro di affari che nel solo capoluogo piemontese di quasi cinque milioni di euro annui e 770mila clienti.
Il segreto di questo successo? I prezzi sicuramente bassi, per lo più tra 1 e 10 euro, e a cifra tonda così da non trarre in inganno i consumatori. Abbastanza per fare dell’Italia e ancora più di Torino il secondo mercato mondiale dopo la Danimarca.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano