14.2 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Tifoso interista da Torino a Milano per festeggiare scudetto, perde il treno, va con una prostituta e viene accoltellato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un 25enne di origini del Senegal, ma residente a Torino, è stato accoltellato a Milano dove era andato per festeggiare lo scudetto dell’Inter. L’uomo avrebbe fatto tardi, ha perso il treno di ritorno per casa e ha così deciso di finire la serata con una prostituita, contatta su un sito di incontri, dove ha concordato un rapporto nell’abitazione di lei per 50 euro. 

Arrivato nell’appartamento e consegnato il denaro la prostituita gli ha detto che avrebbe dovuto aspettare. Infastidito per l’attesa il 25enne ha chiesto indietro i soldi, ma in cambio, come ha raccontato alla polizia, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina e lo avrebbe accoltellato. Il giovane è quindi scappato in strada dove è stato soccorso. Ricoverato d’urgenza in ospedale sarebbe fuori pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano