18.1 C
Torino
venerdì, 12 Luglio 2024

Testo sbagliato nell'sms ? Scuoti l'iPhone

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono molte le funzionalità non dichiarate nelle istruzioni dell’iPhone. Abbiamo già visto come scrivere tutto in maiuscolo in precedenza, ed ora un’altro piccolo trucco per non perdere tempo a cancellare un sms prima di inviarlo e perchè no, per divertirsi un pò con il nostro gioiellino targato Apple.
Ci ha i pensato un pò, poi ha scritto un lungo sms e poi prima di inviarlo…ci ripensi ancora e decidi di lasciar stare. Come sai, se chiudi l’applicazione degli sms il messaggio rimane scritto e non inviato nella casella di scrittura del contatto e potresti poi inviarlo in seguito, quindi va cancellato, a meno che tu non sia un poeta che compone in versi durante la giornata 🙂
Allora come fare? La cosa più semplice è cancellare con il tasto apposito della tastiera iPhone, tenendo premuto dalla fine del testo fino a quando il cursore non avrà cancellato tutto. Oppure puoi fare una cosa divertentissima: scuoti il telefono con energia e ti comparirà la funzione “cancella”, che ti permetterà con un click di eliminare il messaggio.
Hai sbagliato? Non c’è problema riscuoti l’iPhone e il testo comparirà per magia.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano