12 C
Torino
mercoledì, 29 Maggio 2024

Terremoto nel torinese, scossa di magnitudo 3,4

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Scossa di terremoto questa mattina in Piemonte. L’epicentro è stato registrato a 6 chilometri da Coazze, in provincia di Torino, a una profondità di 20 chilomentri. Il sisma si è verificato alle 9.11 ed è stato di una magnitudo 3,4 ML.
“Al momento non ci sono segnalazioni di danni”, spiega l’assessore alla Protezione Civile della Regione Piemonte Marco Gabusi che aggiunge “La Protezione civile regionale ha avviato una verifica sul territorio nei paesi interessati dall’evento: Coazze, Giaveno, Valgioie, Cumiana, Cantalupa, Pinasca, Inverso Pinasca, Perosa Argentina, Roletto, Frossasco, Villar Perosa, Pomaretto, San Pietro Val Lemina, che al momento non segnalano danni. In Corso Marche continua l’attività di monitoraggio del territorio per intervenire in caso di necessità”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano