10.1 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Terminator Genisys: il trailer in italiano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Torna ancora una volta Terminator, la quinta per la precisione nelle sale cinematografiche, ma la quarta per Arnold Schwarzenegger in uno dei ruoli che più lo ha reso famoso in tutto il mondo
Dal mese di luglio 2015 lo vedremo di nuovo nei panni del celebre cyborg in Terminator: Genisys, quinto film della saga nata 30 anni fa con il primo film diretto da James Cameron. 
Swarzy torna a indossare il suo esoscheletro per reinterpretare il mitico T-800, il Terminator legato a doppio filo con la vita di Sarah Connor, la madre di John, il Salvatore, che è sempre destinato a combattere il potere delle macchine.
Gli attori degli altri due ruoli principali, Sarah e John sono cambiati nel tempo e questa volta a interpretare Sarah Connor ci sarà la regina dei draghi diGame of Thrones Emilia Clarke.
Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor (Thor: the Dark World), uscirà nei cinema il 1 Luglio 2015. Nel cast ci saranno Arnold Schwarzenegger , Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Matt Smith, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt. La sceneggiatura del film è opera di Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry).
Dopo quello originale, la Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale in italiano di Terminator: Genisys.

 

La locandina internazionale

TG_INTL_Oversized_Teaser_1Sht
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano