Torna ancora una volta Terminator, la quinta per la precisione nelle sale cinematografiche, ma la quarta per Arnold Schwarzenegger in uno dei ruoli che più lo ha reso famoso in tutto il mondo
Dal mese di luglio 2015 lo vedremo di nuovo nei panni del celebre cyborg in Terminator: Genisys, quinto film della saga nata 30 anni fa con il primo film diretto da James Cameron.
Swarzy torna a indossare il suo esoscheletro per reinterpretare il mitico T-800, il Terminator legato a doppio filo con la vita di Sarah Connor, la madre di John, il Salvatore, che è sempre destinato a combattere il potere delle macchine.
Gli attori degli altri due ruoli principali, Sarah e John sono cambiati nel tempo e questa volta a interpretare Sarah Connor ci sarà la regina dei draghi diGame of Thrones Emilia Clarke.
Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor (Thor: the Dark World), uscirà nei cinema il 1 Luglio 2015. Nel cast ci saranno Arnold Schwarzenegger , Emilia Clarke, Jason Clarke, Jai Courtney, Matt Smith, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung-hun Lee, Michael Gladis e Sandrine Holt. La sceneggiatura del film è opera di Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry).
Dopo quello originale, la Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale in italiano di Terminator: Genisys.
La locandina internazionale