18.3 C
Torino
venerdì, 12 Agosto 2022

Tentano di derubarlo: investe e uccide uno dei rapinatori

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Lo volevano rapinare, e così lui, un commerciante cinese, a bordo del suo camion, ha inserito la marcia e ha accelerato investendo uno dei tre uomini uccidendolo.
È accaduto a Torino in via Sansovino verso le 4 di questa mattina: il venditore stava uscendo dal suo deposito per portare frutta e verdura al Centro agroalimentare di Grugliasco, nella prima cintura del torinese.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, due uomini travisati avrebbero tentato di fermarlo, mentre il terzo, armato di coltello, avrebbe provato a salire al posto di guida ma avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto.
Allora il commerciante sarebbe andato via con il suo veicolo, ma nella corsa avrebbe investito uno dei rapinatori, mentre gli altri due sono dati alla fuga.
Sul posto il corpo di un uomo, Andrea Moscato, torinese di 30 anni, è stato rinvenuto dalla polizia a cui la vittima della mancata rapina ha raccontato di non essersi reso conto dell’investimento.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano