16.1 C
Torino
sabato, 20 Agosto 2022

Tenta furto nel cantiere di Palazzo Reale, arrestato

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era incappucciato in piena notte nei pressi di piazza San Giovanni. A notarlo un residente della zona che ha lanciato l’allarme chiamando la polizia. Quando gli agenti sono arrivati lo hanno trovato nei pressi di un cantiere impegnato, con una mazzetta da muratore, nel tentativo di accedere ai locali spogliatoio. 

Cercando di approfittare dell’ora tarda il ragazzo, 26enne di origine marocchina, aveva cercato di forzare l’ingresso dello spogliatoio a disposizione degli operai che si occupano del rifacimento della facciata del Palazzo Reale. Il soggetto, che intanto non si era accorto dell’arrivo degli agenti, era stato colto sul fatto e aveva subito abbandonato il grosso martello e gli altri attrezzi utilizzati per scardinare la porta per poi essere arrestato per tentato furto.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano