20.5 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Temptation Island, ecco le coppie dell’edizione al via il 2 luglio

Più letti

Nuova Società - sponsor

Inizierà il 2 luglio la nuova edizione di Temptation Island, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Un’edizione che risentirà delle norme di sicurezza anti-Covid: infatti non solo i partecipanti sono stati sottoposti a test sierologici e a un periodo di quarantena, ma anche l’intero programma avverrà senza contatti con l’esterno, come uscite in spiagge affollate o ristoranti. 

Temptation Island 8 vedrà anche alternarsi Vip e Nip. Tra le coppie del cast la prima ad essere resa nota è quella formata dalla showgirl Antonella Elia e Pietro Delle Piane, insieme da circa un anno, e che metteranno alla prova la proverbiale gelosia di lui. Ci saranno anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il compagno ex calciatore Lorenzo Amoruso: insieme da tre anni ma ancora alla ricerca di una piega precisa alla loro relazione. 

Tra le coppie Nip c’è invece quella formata da Valeria e Ciavy, 27 e 34 anni: lei pronta alla convivenza, lui incerto sui suoi sentimenti. Altra coppia sono Annamaria e Antonio, 43 e 33 anni: alle prese con l’immaturità di lui e la tanta pazienza di lei. Andrea e Anna (27 e 37) arrivano a Temptation Island per capire quale futuro ci sia per loro: Andrea non vuole matrimonio e figli, che invece Anna sogna. 

Ultima coppia sono invece Sofia e Alessandro: insieme da 4 anni, ma con tanti tira e molla e molti dubbi. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano