25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Temptation Island, ecco cosa è successo nella seconda puntata

Più letti

Nuova Società - sponsor

Una puntata piena di colpi di scena e di scintille quella di Temptation Island andata in onda ieri, giovedì 9 luglio. Tra coppie che resistono e altre che danno evidenti segnali di cedimento.

Antonio ed Annamaria ci hanno regalato intensi momenti di lacrime. Prima lei che soffre a vedere il fidanzato spassarsela con le tentatrici del villaggio con baci e abbracci. Poi lui che a cena con una delle ragazza ammette di amare la sua compagna ma di avere difficoltà a rapportarsi con lei.

Amore ritrovato invece tra Alessandro e Sofia che davanti al falò hanno un confronto diretto e non privo di toni accesi. La vicinanza di Sofia con uno dei tentatori aveva sconvolto non poco Alessandro e la loro storia sembrava davvero in bilico. Ma alla fine escono insieme, mano nella mano.

Prosegue invece il valzer di Ciavy e Valeria. Lei che prima ha paura di perderlo, ma che poi flirta con il tentatore Alessandro. Poi torna da Ciavy, poi ci ripensa e si coccola su un divanetto con Alessandro, lasciando Ciavy senza parole.

Molto tesi invece i rapporti tra l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I video in cui l’ex miss Italia confessa particolari della sua relazione ai tentatori non piacciono ad Amoroso, che interrompe il video lamentando anche l’eccessivo contatto fisico tra la sua compagna e i tentatori.

Gelosia al centro della storia tra Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane. La showgirl infatti confessa di sentirsi ancora con il suo ex e che questo fa ingelosire Pietro. E poi ammette di volerlo provocare. Con qualche tentatore? 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano