19 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Taxi in sciopero il 29 aprile

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si sono dati appuntamento in piazza Palazzo di Città i taxi che sciopereranno il 29 aprile. Le diverse sigle sindacali sfileranno “unite per il sostegno alla categoria”. 

“Siamo allo stremo” affermano i tassisti che chiedono “provvedimenti di sostegno economico certi, immediati, di misura adeguata”. 

Tra questi propongono la “proroga della sospensione dei mutui, l’anno fiscale bianco e contributivo per gli anni 2021 e 2021, la semplificazione da parte del Comune per l’utilizzo dei voucher taxi, l’ecobonus per l’acquisto di vetture elettriche e la detassazione delle accise sui carburanti”. 

I tassisti, che si ritroveranno alle 10, affermano inoltre come “troppi colleghi attendono ancora il “Contributo centri storici” e ancora una volta il “Contributo sostegni” è stato difficoltoso. Ogni volta un problema diverso di impedisce di accedere agevolmente ai contributi: sembra una presa in giro”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano