15.1 C
Torino
martedì, 28 Giugno 2022

Tav: Mauceri nuovo presidente dell’osservatorio Torino-Lione

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Con un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Calogero Mauceri, Commissario straordinario per la tratta italiana della linea ferroviaria alta capacità/alta velocità Torino-Lione, è stato nominato Presidente dell’Osservatorio per la realizzazione dell’asse ferroviario Torino-Lione, con il compito di favorire la partecipazione del territorio alle attività di analisi, elaborazione, condivisione e confronto durante le fasi di realizzazione dell’opera. Lo fa sapere il Ministero delle infrastrutture e mobilità sostenibili in una nota, precisando che l’incarico viene conferito per il periodo di un anno ed è rinnovabile.
“L’attività dell’Osservatorio è di fondamentale importanza per il coinvolgimento, l’ascolto e la valutazione delle istanze espresse dalle comunità territoriali”, sottolinea il ministro Enrico Giovannini. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano