25.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Tappa piemontese per il tour virtuale del M5S “Riparte l’Italia”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il tour virtuale “Riparte l’Italia”, organizzato dal MoVimento 5 Stelle fa tappa lunedì sera alle 20.30 in Piemonte. Fin quando saremo costretti al distanziamento sociale, l’unico modo per incontrarsi con i cittadini è il web. Per questo la diretta dell’incontro è trasmessa sulla pagina facebook del movimento e tutti gli ospiti intervengono in call conference. Si parlerà con ospiti, quasi tutti piemontesi di nascita o di adozione, di questioni nazionali e locali, dai provvedimenti del governo in materia economica alla scuola, dalla sanità alla pubblica amministrazione. 
Tutti gli ospiti risponderanno a domande dei cittadini. L’incontro sarà coordinato da Paola Taverna e Danilo Toninelli. 


Gli ospiti della tappa piemontese saranno i ministri Lucia Azzolina e Fabiana Dadone; la sottosegretaria all’Economia Laura Castelli; la sindaca di Torino Chiara Appendino; il capogruppo del MoVimento alla Camera Davide Crippa; il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra (unico non piemontese); la presidente della Commissione Lavoro al Senato Susy Matrisciano, l’europarlamentare Tiziana Beghin; i parlamentari Luca Carabetta, Elisa Pirro, Celeste D’Arrando, Alberto Airola, il capogruppo del MoVimento in consiglio regionale Sean Sacco e i sindaci di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini, di Pinerolo, Luca Salvai e di San Mauro Torinese Mauro Bongiovanni.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano