25.7 C
Torino
lunedì, 15 Luglio 2024

Spesa Sos Spesa: carrelli solidali alla Circoscrizione 4

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Proseguono le iniziative di solidarietà in città per aiutare chi ha più bisogno in questi momenti di emergenza Coronavirus.

La Circoscrizione 4, San Donato-Campidoglio-Paralle, ha lanciato la “Spesa SOS Spesa” invitando tutti i cittadini che ne hanno la possibilità di lasciare prodotti a lunga scadenza (come pasta, riso, latte, olio, caffè e scatolame) nei carrelli e cesti appositi che troveranno fuori dagli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa. Chi he ha bisogno potrà prelevarli.

L’invito è anche ai negozianti per aderire all’iniziativa: in questo caso basterà allestire una postazione con un carrello o un cesto i vista, stampare ed esporre la locandina. Gli esercenti potranno anche mettere a disposizione prodotti freschi, impacchettati e tenuti nella vetrina refrigerata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano