15.4 C
Torino
domenica, 26 Settembre 2021

Spedizione punitiva contro fidanzati, presa banda di ragazzi a Mirafiori

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravati cinque giovani che lo scorso luglio avevano aggredito una coppia di minorenni in via Gaidano, in zona Mirafiori a Torino.
La coppia di fidanzati aveva chiamato la polizia dopo che era stata accerchiata da alcuni ragazzi arrivati a piedi e altri a bordo di un’auto. Il giovane era stato sbattuto a terra e colpito con calci e pugni e poi derubato mente il suo cellulare era stato calpestato e distrutto. La ragazza è riuscita a scappare e chiamare la polizia ma all’arrivo delle volanti gli aggressori sono fuggiti via.
Dalle indagini si è scoperto che all’origine dell’aggressione ci sarebbero motivi sentimentali e osservando i profili social dell’ex fidanzato della ragazza, già noto perché aveva alle spalle una denuncia per un episodio analogo,  attraverso le foto è stato possibile risalire a tutti i componenti del gruppo che sono stati convocati in Commissariato.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor
per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione
- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano

Nuova Società - sponsor