24.9 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Special Cook, Benedetta e Cristina Parodi cuoche per i bambini del Regina Margherita

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Per il secondo appuntamento di Special Cook, progetto realizzato da Officine Buone in collaborazione con Città della Salute di Torino e Ugi – Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Onlus, Benedetta e Cristina Parodi cucineranno per i pazienti dell’ospedale Infantile Regina Margherita del capoluogo piemontese.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 12 febbraio. Special Cook è un laboratorio di cucina per i piccoli pazienti a cui potranno assistere anche i genitori.

Il cibo cucinato dagli chef è concordato con le dietiste del Regina per logici motivi di dieta per i piccoli ricoverati. Per l’occasione nella sala giochi della Oncoematologia Pediatrica diretta dalla professoressa Franca Fagioli sarà attivata una cucina mobile attrezzata.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano