21.6 C
Torino
sabato, 13 Luglio 2024

Sorteggiati i nuovi Revisori dei Conti del Comune di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sono stati sorteggiati i nuovi revisori dei conti del Comune di Torino dopo le dimissioni del precedente collegio. Il sorteggio avvenuto ieri in Prefettura ha portato ai nomi di Vittorio Fenocchi, Roberto Ghiglione e Paolo Zoccola.
I tre commercialisti avranno ora il tempo di decidere se accettare o meno l’incarico e nel caso qualcuno rifiutasse si pescherebbe tra le riserve.
E chissà che non ci pensino un po’ più a lungo prima di accettare visto quanto accaduto ai predecessori arrivati alle dimissioni dopo essere stati per mesi al centro della polemica per i documenti in cui davano parere negativo ai bilanci della giunta Appendino e per una lettera di dimissioni in cui parlavano di pressioni e assenza di collaborazione da parte dell’amministrazione.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano