20.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Skygo non funziona durante la serie A. Utenti in rivolta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È una routine ormai, durante le partite della Serie A Tim, Sky Go, il servizio streaming di Sky, compreso all’interno degli abbonamenti,  non funziona spesso, e l’assistenza non fornisce mai spiegazioni.
È su Twitter con l’hastag #skygo che si sfogano gli utenti sempre più infuriati e si reperiscono almeno le informazioni che fanno capire all’utente singolo, che il problema è generale e non è riconducibile al proprio computer o alla propria connessione.
Quello che dovrebbe essere un fiore all’occhiello di Sky, che pubblicizza come “gratuito” per chi sottoscrive un abbonamento, sa per molti di presa in giro vista la latitanza del colosso della tv a pagamento, sulle chat e sugli stessi social network.
Aggiornamento alle 16.03: durante la pubblicità tra il primo e il secondo tempo delle partite della Serie A il servizio torna a funzionare.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano