27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Sindaco assente? Le precisazioni di Piero Fassino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In risposta al nostro articolo “Sindaco Fassino: assente” il sindaco di Torino Piero Fassino ha inviato una nota che noi pubblichiamo molto volentieri.
“Caro Direttore, i dati delle mie presenze in Consiglio Comunale aggiornati al 17 dicembre 2014, sono di 41 presenze su 53 sedute (pari all’80% non lontano dalla presenza media dell’89% sull’insieme dei Consiglieri). La comparazione con le presenze dei Consiglieri, tuttavia, è impropria perché a loro non si chiedono presenze istituzionali obbligatorie invece per un Sindaco.
Il mio rispetto per la Sala Rossa è assoluto ed è mia premura essere sempre presente in Consiglio Comunale, salvo il caso in cui impegni istituzionali inderogabili si sovrappongano. Ringraziando per l’attenzione, porgo al Giornale e ai suoi lettori i migliori auguri di Buon Natale e Buon 2015
Piero Fassino”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano