17.1 C
Torino
domenica, 8 Settembre 2024

Si scatta un selfie con cellulare rubato: denunciata

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Beffato dalla troppa vanità. Ruba un cellulare, ma poi si fa un selfie e lo invia a un amico della proprietaria. È accaduto in Piemonte, tra il torinese e il cuneese.
Tutto inizia lo scorso 14 settembre, quando una donna denuncia il furto di uno smartphone avvenuto in piazza Vittorio Veneto, a Torino. Il presunto ladro, però, non resiste e qualche giorno si fa un autoscatto assieme a una donna (la fidanzata?) che poi invia a un amico della titolare del telefono. Quest’ultima ricontatta i carabinieri che possono così localizzare il cellulare lo cellulare e Bra, in provincia di Cuneo e avvertire i colleghi della zona. L’autore del selfie, un 40enne, viene così identificata casa sua, dove si trovava anche la ragazza della foto, una 26enne senza precedenti penali.
La donna ha consegnato spontaneamente il telefono e ha sostenuto di averlo trovato in una piazza di Torino, sollevando da ogni responsabilità il suo amico. I carabinieri l’hanno quindi denunciata per ricettazione.

 

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano