16.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Sgomberate le baracche di via Monteverdi, Ricca (Lega): “A Barriera di Milano deve tornare la legalità”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Operazione delle Polizia Municipale questa mattina in Barriera di Milano dove è stato sgomberato l’accampamento di nomadi di via Monteverdi. Un’operazione accolta con soddisfazione dal capogruppo della Lega in consiglio comunale e neo consigliere regionale Fabrizio Ricca: «A Barriera di Milano deve tornare la legalità in ogni via e per questo non possiamo che ringraziare la polizia che è intervenuta».

«Per troppo tempo Torino nord è stata abbandonata e i suoi residenti sono stati lasciati soli a convivere con abusivismo, criminalità e pericoli. Le azioni delle forze dell’ordine e del ministero guidato da Matteo Salvini vanno nella direzione di riappropriarsi di intere aree cittadine considerate porti franchi da chi ha cattive intenzioni. Così non deve più essere: siamo accanto ai cittadini di Barriera di Milano e ci saremo sempre» conclude Ricca.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano