27.8 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Senza mascherina sulle piste da sci, insultano i carabinieri che li multano

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non indossavano la mascherina Ffp2 nell’area di attesa della funivia Plan Maison, a Breuil-Cervinia. Ma quando i carabinieri li hanno fermati per identificarli e multarli i tre giovani hanno reagito con insulti e resistenza. 

L’episodio intorno alle 16.45 di ieri quando quattro ragazzi della provincia di Torino sono stato notati perchè senza dispositivi di protezione individuale. I tre più giovani hanno però reagito insultando i carabinieri e uno si è rifiutato di esibire il documento d’identità.

Tre sciatori sono stati denunciati in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale e uno di loro anche per resistenza a pubblico ufficiale, il quartoperché si è rifiutato di esibire il documento di identità. Per tutti e quattro è scattata la sanzione per aver omesso di indossare la mascherina Ffp2.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano