19.7 C
Torino
martedì, 16 Luglio 2024

Scuola e vaccino, dirigente liceo di Torino agli studenti: “Vaccinatevi”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“Rivolgendomi a voi ragazzi vi chiedo un ultimo sforzo. Se non lo avete ancora fatto vaccinatevi”. Sono queste le parole usate da Antonio Balestra, dirigente scolastico del Liceo Artistico ‘Renato Cottini’ di Torino, in una lettera di inizio anno scritta agli studenti e che ieri pomeriggio è stata letta durante una manifestazione ‘No Green Pass’. “E’ un atto di responsabilità verso se stessi e verso la comunità, un gesto che tutela i soggetti”.
“E’ un atto di responsabilità verso se stessi e verso la comunità, un gesto che tutela i soggetti più fragili nell’ottica di una solidarietà che non va mai dimenticata, specialmente nei momenti difficili. E’ un passaggio determinante per riprendervi la vostra vita e la vostra scuola. In questo anno e mezzo di tempo sospeso avete perso troppo”. La lettera è stata letta e contestata da una madre ieri pomeriggio, durante la manifestazione dei ‘No Green Pass’.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano