9.4 C
Torino
mercoledì, 18 Settembre 2024

Scontri per il vertice Ue a Torino, due arresti. Ferito il Vicario del Questore

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Sono due le persone arrestate dopo gli scontri avvenuti questa mattina in piazza Castello in occasione del vertice dei ministri europei del Lavoro, riuniti oggi e domani sotto la Mole.
Si tratta di uno studente italiano e di un minorenne di origine marocchina accusati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale aggravata dal lancio di oggetti.
I due sono stati fermati nel corso degli scontri con la polizia assieme ad altre quattro persone, due studenti, un disoccupato e un operaio. Questi quattro dopo essere stati identificati sono stati rilasciati.
Sono invece tre gli agenti del Reparto mobile che sarebbero rimasti feriti dallo scoppio di petardi di grosse dimensioni. Oltre a loro anche un funzionario e il Vicario del Questore sono stati coinvolti dal lancio e hanno riportato ferite.
vicario1vicario3vicario2

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano