14.3 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Sciopero Gtt, per la revoca decisive le prossime ore

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si è appena concluso il video incontro nel quale Filt Cgil, Fit Cisl e Ugl Autoferro e congiuntamente alle loro Rsu, hanno elencato le problematiche alla base dello sciopero del 10 luglio scorso e alla conseguente dichiarazione dello sciopero del 14 settembre 2020.

La discussione si è conclusa lasciandosi con l’impegno, da parte del Prefetto e della Sindaca, di inviare domattina una bozza del documento, che auspichiamo tenga conto di tutte le questioni sollevate e sul quale lavoreremo.

Sulla sintesi del documento elaborato, ci aggiorneremo domani alle 18:30, sempre in videochiamata in presenza dell’Ill.mo Prefetto e della Proprietà. Comunichiamo inoltre che si è ottenuto un incontro con l’Assessore Regionale ai Trasporti, Gabusi, per domani alle 15:00.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano