10.8 C
Torino
martedì, 21 Maggio 2024

Sanremo, bimbo di 9 mesi scompare. La madre: “L'ho buttato in mare”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Avrebbe confessato la madre del bambino di nove mesi di cui era stata denunciata la scomparsa. La donna, Natalia Sotnikova, 41 anni, ha raccontato quello che ha fatto al compagno, mentre agli inquirenti, che la stanno interrogando avrebbe detto che il bambino è stato abbandonato sulla scogliera.
La coppia, entrambi turisti russi, in vacanza a Bordighera, alloggiavano al Grand Hotel del Mare. La scorsa notte, alle 2, la donna, secondo il suo racconto agli investigatori, sarebbe uscita da sola con il bambino per raggiungere la spiaggia di Bussana, in automobile. Alle 4 è tornata in albergo, da sola. Il compagno non si sarebbe accorto di nulla, visto che alloggiavano in una suite, ma con camere separate, fino alla mattina, quando ha lanciato l’allarme.
Poi la confessione all’uomo e agli inquirenti durante l’interrogatorio in Procura ad Imperia. I sommozzatori dei vigili del fuoco e dei carabinieri sono impegnati nella ricerca del piccolo, mentre un elicottero dell’Arma sorvola la zona.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano