12.7 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

San Paolo, troppe persone all’interno del negozio di alimentari. Disposta la chiusura per 5 giorni

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Venerdì mattina personale del Commissariato San Paolo in servizio di Volante, transitando in via Pollenzo, a Torino, ha notato entrare insieme 2 persone all’interno di un piccolo negozio di alimentari. Guardando attraverso le vetrate, gli agenti hanno constatato la presenza nel locale di un numero non congruo di persone.

Il controllo immediatamente effettuato ha consentito di appurare infatti che all’interno del negozio erano presenti 3 clienti oltre al titolare, tutti vicini tra di loro, in piena inosservanza delle prescrizioni in atto in merito alle distanze di sicurezza da mantenere. Ciò, nonostante all’esterno del negozio fosse apposto, ben visibile, un cartello che indicava come capienza massima quella di 2 persone per volta.

II titolare del locale, un cittadino sud americano di 29 anni, è stato sanzionato amministrativamente per la mancata adozione di misure idonee a garantire la distanza di sicurezza interpersonale di un metro; contestualmente, è stato adottato il provvedimento di chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni. I 2 clienti visti entrati insieme sono stati anch’essi sanzionati amministrativamente.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano