25.4 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

San Mauro, arrestati due ladri acrobati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In tempo di crisi, anche i ladri, per sopravvivere, devono sviluppare nuove competenze. E così, tra i malviventi laureati o super specializzati, ecco che spuntano fuori anche gli acrobati.
Ebbene sì. Accade a San Mauro, comune nella cintura di Torino, dove due giovani uomini, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati dai carabinieri di Settimo Torinese e da quelli del nucleo radiomobile di Chivasso mentre tentavano di entrare, dal tetto, nell’ipermercato di strada Settimo 371.
Mosse degne di un trapezio, dello spettacolo di un circo con tanto di terrorizzanti clown e bambini tra il felice e l’atterrito. Non così agili a quanto pare, se i due, un moldano di 23 anni e un romeno di 32 anni, sono prontamente incappati negli uomini delle forze dell’ordine.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano