8.5 C
Torino
sabato, 25 Maggio 2024

Sabato di neve a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Come ampiamente previsto nei giorni scorsi, Torino e provincia si stanno imbancando piano piano. E, al contrario del falso allarme di un paio di settimane fa, questa volta pare voglia fare sul serio. Grossi fiocchi stanno scendendo sulle colline intorno a Torino, mentre in città neve più pesante e bagnata sta scendendo fitta su strade e case.
I mezzi antineve sono già all’opera per scongiurare che la neve si fermi o che le strade possano ghiacciare. Il freddo in questi giorni comunque aveva già fatto mobilitare i mezzi spargisale che, almeno in centro, si assicuravano che marciapiedi e passaggi pedonali non ghiacciassero.
Al momento comunque questa vera prima neve di quest’inverno “non attacca”, come si dice, e nonostante il cielo sia bianco di fiocchi, le strade sono pulite e il traffico non ha subito rallentamenti.
Il termometro continuerà a scendere, ma domani dovrebbe tornare il bel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano