9.4 C
Torino
martedì, 16 Aprile 2024

Sabato 23 e Domenica 24 Settembre: per i più piccoli c’è Collisioni Circus Festival

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sabato 23 e domenica 24 settembre Barolo si tinge di rosso circo e si prepara ad ospitare centinaia di bambini, per un nuovo weekend ad ingresso libero dedicato al circo, alle arti di strada e alla magia. Non solo strutture aree, attesi anche funamboli, clown, maghi, prestigiatori, performer, illusionisti, giocolieri in spettacoli e galà di magia dedicati ai giovanissimi con le loro famiglie.

Tantissimi infatti gli ospiti della due giorni in Piazza Caduti della Libertà a Barolo: da Mister David con la sua Family Dem, a Rafael, insieme alla sua simpaticissima giraffa parlante reduce dal successo televisivo, fino all’incendiario clown e performer anglofrancese Mister Bang, al Mago Budinì e al torinese Mago G.

L’ingresso per gli spettacoli è libero. Per riservare il proprio posto basta scrivere a prenotazioni@collisioni.itindicando il numero di presenti e la giornata di spettacolo a cui si intende partecipare, insieme a un numero di telefono.

L’evento è realizzato grazie al sostegno del Ministero dei Beni Culturali, del Comune di Barolo e della Regione Piemonte.  

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano