13.7 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Romboni muore come il Sic mentre correva per ricordarlo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È morto Doriano Romboni rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sul circuito ”Il Sagittario” di Latina dove oggi è iniziato il “Sic Supermoto Day 2013” in ricordo di Marco Simoncelli.
Il pilota 44enne, da subito in condizioni disperate, è stato ricoverato in rianimazione con un edema cerebrale. Secondo la ricostruzione dei presenti il pilota ha perso il controllo del mezzo all’uscita di una curva e mentre era ancora appeso alla moto sarebbe stato investito da un altro concorrente. Proprio come successe al Sic sulla pista di Sepang il 23 ottobre 2011, quando disarcionato dalla sua moto venne travolto dai piloti che lo seguivano.
Romboni, dopo essere stato trasportato in elicottero all’ospedale di Latina è deceduto oggi pomeriggio. Inutile ogni tentativo di intervento da parte dei medici dell’ospedale Goretti.
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano