24.9 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Rivoli, ingresso al museo Casa del Conte Verde gratuito per chi fa shopping in città

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un’estate all’insegna della cultura, dello sport e del divertimento a Rivoli. Dove l’elenco di attività e proposte artistiche e culturali offerte dall’amministrazione per chi passa l’estate in città è davvero ampia. Con l’obiettivo di creare anche una vera e propria sinergia tra tutti i protagonisti del territorio. 

In questa direzione va la delibera presentata dal vicesindaco Laura Adduce riguardante la possibilità di ingressi gratuiti alla Casa del Conte Verde.

Riaperta lo scorso 5 giugno per il mese di luglio è stato stabilito l’orario prolungato per il venerdì e sabato fino alle 22, quando anche i negozi cittadini saranno aperti fino a sera. E chi acquisterà in uno degli esercizi commerciali di Rivoli esibendo lo scontrino potrà entrare gratis al museo Casa del Conte Verde.

Un’iniziati valida dal 10 luglio al 30 agosto e che come sottolinea Adduce permette di “ampliare la fruizione del museo civico e creare sinergia tra le realtà commerciali e culturali della città”.

Un’offerta che si va dunque ad aggiungere al calendario di eventi musicali, tra cui il concerto di Martina Beltrami, star di Amici di Maria De Filippi, e Valerio Liboni, alla “Rivoli Beach”, alla rassegna cinematografica e agli eventi sportivi. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano