20.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Ricca: “Appendino si sciacqui la bocca quando parla di Salvini e venga a Pontida a incontrare i sindaci che lavorano”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Di A.D.

Fabrizio Ricca non risparmia stoccate a Chiara Appendino nella giornata del botta e risposta tra Lega Nord e la sindaca sulla vicenda dell’utilizzo del lessico di genere.
Il capogruppo del Carroccio in consiglio comunale ha invitato Chiara Appendino, che ha definito Pontida lontana mille anni luce dai diritti civili, ad andare domenica tra gli esponenti della Lega per “imparare” come si fa il sindaco. «Appendino si sciacqui la bocca quando parla di Salvini. Prima di riempirsi la testa di pregiudizi venga domenica a Pontida ad incontrare centinaia di sindaci della Lega che tutti i giorni lavorano davvero sul territorio pensando esclusivamente agli interessi dei loro cittadini».
«Si faccia spiegare come fanno – ha proseguito Ricca – anzichè stare a Torino abbracciata e coccolata dal Sistema che ha finto di combattere e che oggi è il suo migliore alleato. Se lavorasse un decimo di come lavorano loro e Salvini la nostra città non avrebbe più problemi e forse avrebbe anche un sindaco vero».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano