17.7 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Il premier in visita alla L'Oréal ma non al cantiere di Chiomonte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È ufficiale, il premier Matteo Renzi che stamattina ha fatto visita allo stabilimento della L’Oréal di Settimo Torinese, accompagnato dal presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, e dal sindaco di Torino Piero Fassino, non andrà al cantiere di Chiomonte.
Come da pronostico quindi, e come annunciato nel comunicato stampa di Palazzo Chigi di ieri sera, il presidente del Consiglio non ha fatto nessuna tappa Val di Susa, ma si è recato a Torino per una visita alla sede del quotidiano La Stampa. Tra le motivazioni, molto probabilmente, la paura di scontri e contestazioni al presidio No Tav  da giorni in attesa per l’arrivo del premier.
Al momento, la sua visita al cantiere è rimandata a data da destinarsi, molto probabilmente tra il 13 e il 18 di ottobre.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano